Tennis Club Augusta

Regolamento Tennis Club Augusta

Per usufruire del campo da tennis è necessario essere soci del tennis club tramite registrazione e pagamento abbonamento annuale!

ABBONAMENTO ANNUALE

Le quote definite di anno in anno sono definite per i residenti Benesi, ai lavoratori Benesi e ai Soci già tesserati negli anni precedenti e per gli esterni.

È valida per tutto l’anno solare, fino alla rimozione delle rete.

L’acquisto di questa tessera permette inoltre di:

Invitare persone sprovviste di abbonamento, pagando per ogni ora giocata un supplemento di 5 Euro.

Giocare gratuitamente con gli altri soci del Tennis club in possesso dello stesso abbonamento.

ABBONAMENTO ANNUALE, riservata ai minori di 18 anni con le stesse modalità della tessera A.

I possessori di questa tessera potranno prenotare il campo solo fino alle ore 17.00 (ultima ora disponibile quindi: 15.30 / 16.30).

ABBONAMENTO ORARIO

E’ possibile utilizzare il campo di tennis anche tramite un corrispettivo orario : il costo orario è di 10 euro (5 € per ogni giocatore), da pagarsi all’atto della prenotazione o tramite l’amministrazione (+5 euro all’ora nell’eventualità che si prenotino ore dopo le 20). Per effettuare la prenotazione telefonare o mandare un whatsup ai responsabili!

L’ABBONAMENTO ANNUALE È VALIDO PER UN NUMERO ILLIMITATO DI ORE ED E’ COMPRENSIVO DELL’EVENTUALE COSTO PER L’UTILIZZO DELL’ ILLUMINAZIONE SERALE

PRENOTAZIONE

Possono prenotare direttamente le ore esclusivamente i soci in possesso di abbonamento annuale.

Le prenotazioni si effettuano esclusivamente online.

All’atto della prenotazione on line compariranno i nomi dei giocatori e il sistema invierà mail di conferma ad entrambi: nel caso un socio con abbonamento giochi con un giocatore senza abbonamento prenoterà online con "ospite".

Ogni socio può prenotare un massimo di 3 ore ancora da giocare sul tabellone, ma in momenti diversi. Potrà effettuare ulteriori prenotazioni solo dopo aver giocato le ore precedentemente prenotate.

Considerato il numero dei Soci E’ VIETATO PRENOTARE DUE ORE DI GIOCO CONSECUTIVE. (In deroga al precedente divieto è possibile prenotare 2 ore consecutive solo fino alle ore 17 escluso il sabato e la domenica) Tutte le ore prenotate con l’ospite dovranno essere pagate all’amministrazione a cadenza settimanale, pena la impossibilità di poter effettuare altre operazioni sul sito di prenotazione.

UTILIZZO DEL CAMPO DA TENNIS

Tutti i soci che utilizzano il campo da tennis lo fanno a loro rischio e pericolo e sollevano da ogni responsabilità il presidente e/o il direttivo dell’associazione sportiva denominata "TENNIS CLUB AUGUSTA".

Bisogna avere preso atto delle modalità operative per l’utilizzo del campo da tennis comprendenti gli abbonamenti annuali e la gestione delle prenotazioni delle ore di gioco.

Utilizzare esclusivamente scarpe da tennis regolamentari (suola liscia).

Passare la stuoia sul campo da tennis alla fine dell’ora di gioco.

Non giocare sul campo da tennis se troppo asciutto e utilizzare l’irrigazione automatica temporizzata sul lato SX del quadro elettrico; se non funzionante avvertire il direttivo.

Se tutte le ore sono prenotate dall’amministrazione è perché il campo non è agibile.

Non essendo sempre presenti, se le condizioni sono giudicate dai soci non ottimali (troppo asciutto o troppo bagnato), siete pregati di avvertire.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi a:

DANILO 348 4772961 / VITTORIO 349 3599046 /FLAVIO 329 4923123