Tennis Club Augusta

Regolamento Tennis Club Augusta

La Società ONLUS “tennis club Augusta” ha in gestione il campo da tennis di proprietà comunale che verrà utilizzato dagli iscritti al solo fine ludico/sportivo, e non sportivo/agostico.

Pertanto gli iscritti non sono soggetti a nessun tesseramento e nemmeno all’obbligo di presentazione del certificato medico per attività ludico-motorie-amatoriali. ( legge 98 del 9 agosto 2013 )

L’attività del tennis club Augusta è completamente gestita tramite il sito www.tcaugusta.it.

Per poter effettuare la prenotazione del campo da tennis bisogna essere registrati sul sito ed essere in regola con il pagamento delle quote annuali.

Per registrarsi bisogna cliccare su “registrazione socio” e completare i campi richiesti.

Successivamente l’amministrazione invierà il codice d’accesso che sarà utilizzato per accedere alla pagine delle prenotazioni.

In contemporanea il socio riceverà la mail con indicate le quote decise dal direttivo per l’anno in corso e relative modalità di pagamento, suddivise in:

    1. ABBONAMENTO ANNUALE. La quota, decisa di anno in anno, per i residenti Benesi, i lavoratori Benesi e i Soci già tesserati negli anni precedenti. È valida per tutto l’anno solare. L’acquisto di questa tessera permette di giocare gratuitamente con gli altri soci del Tennis club (comprese le ore serali) e di invitare persone sprovviste di abbonamento, pagando per ogni ora giocata un supplemento di 5 Euro.

    2. ABBONAMENTO ANNUALE. La quota, decisa di anno in anno, per i non residenti Benesi, e tutti coloro che non hanno i requisiti elencati sopra, e avrà le stesse caratteristiche.

    3. ABBONAMENTO ANNUALE, riservata ai minori di 18 anni con le stesse caratteristiche. I possessori di questa tessera potranno prenotare il campo solo fino alle ore 17.00 (ultima ora disponibile quindi: 15.30 / 16.30).

ACQUISTO ORARIO E’ possibile utilizzare il campo di tennis anche tramite prenotazione oraria (cioè senza avere la Tessera Socio) : il costo orario è di 10 euro (5 € per ogni giocatore non socio), da pagarsi all’atto della prenotazione o direttamente all’amministrazione (+5 euro all’ora nell’eventualità che si prenotino ore dopo le 20). Per la prenotazione rivolgersi direttamente a Aime Danilo e Vittorio Gonella o inviare mail a info@tcaugusta.it

PRENOTAZIONE

Le prenotazioni si effettuano esclusivamente online.

Le chiavi di ingresso sono disponibili sulla porta di accesso al campo. Al termine della ore di gioco, se non ci sono altri giocatori, si è pregati di chiudere la porta a chiave.

Confidiamo nella collaborazione dei Soci per il buon funzionamento di questo servizio.

All’atto della prenotazione on-line compariranno i nomi dei soci e il sistema invierà mail di conferma ad entrambi: nel caso un socio con abbonamento giochi con un giocatore senza abbonamento prenoterà online con “ospite”.(costo di 5 euro da saldare a piacere prima del termine della stagione). Il sistema registra le prenotazioni con ospite giocate, quindi in caso di prenotazione non andata a buon fine ricordarsi di comunicarlo all’amministrazione.

Ogni socio può avere sul tabellone un massimo di 3 ore prenotate e ancora da giocare. Potrà effettuare ulteriori prenotazioni solo dopo aver giocato le ore precedentemente prenotate.

Considerato il numero dei Soci È POSSIBILE PRENOTARE 2 ORE DI GIOCO CONSECUTIVE SOLO FINO ALLE ORE 17 NEI GIORNI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ. È vietato prenotare due ore consecutive dopo le 17 e il sabato e la domenica)

UTILIZZO DEL CAMPO DA TENNIS

  1. Accettando il relegamento durante la registrazione, tutti i soci che utilizzano il campo da tennis lo fanno a loro rischio e pericolo e sollevano da ogni responsabilità il presidente e/o il direttivo dell’associazione sportivaONLUS denominata “TENNIS CLUB AUGUSTA”.

  2. Bisogna avere preso atto delle modalità operative per l’utilizzo del campo da tennis comprendenti gli abbonamenti annuali e la gestione delle prenotazioni delle ore di gioco.

  3. Utilizzare esclusivamente scarpe da tennis regolamentari (suola liscia).

  4. Passare la stuoia sul campo da tennis alla fine dell’ora di gioco.

  5. Non giocare sul campo da tennis se troppo asciutto e utilizzare l’irrigazione automatica temporizzata sul lato SX del quadro elettrico; se non funzionante avvertire il direttivo.

  6. E’ fatto assoluto divieto di gioco nel caso vi sia la comunicazione di “CAMPO NON AGIBILE”.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi a: DANILO 348 4772961 VITTORIO 349 3599046